Eccellenza, Capistrello-Angolana 1-1: apre Lalli, Dema firma il pari

Capistrello. Finisce in parità, 1-1. Lunga fase di studio delle due compagini ma sono gli ospiti a fare la partita. Al 26’ minuto l’occasione più importante della prima frazione di gioco.

 

Lalli imbuca La Selva, l’ex Francavilla a tu per tu con l’estremo ospite calcia debole e centrale, intervento facile per Di Girolamo. Nella ripresa Lalli, al 53’, prova a sorprendere, su calcio di punizione, Di Girolamo ma la traiettoria si spegne poco sopra la traversa. Ancora Lalli su punizione, tre giri di lancette dopo, bravissimo Di Girolamo a deviare in corner. È solo il preludio al gol che arriva al 62’. Splendida triangolazione Lalli-La Selva, l’esterno nerazzurro entra in area e restituisce l’ultimo passaggio allo stesso Lalli che, facilmente, spinge in rete per il vantaggio ospite. Angolana in dieci uomini al 70’ per l’espulsione di De Luca per un un fallo su Venditti.

 

 

Al 78’ arriva il pareggio del Capistrello. Sviluppi di un corner, mischia furibonda in area, lesto più di tutti Dema che batte l’incolpevole Agresta. Al 93′ il Capistrello resta in dieci per la doppia ammonizione di Venditti. Prova l’Angolana a pareggiare i conti con Dragani al 94’ minuto ma la conclusione, su punizione, sfiora il palo alla destra di Pasini. È l’ultima emozione della gara. L’Angolana raccoglie meno rispetto a quanto seminato, Capistrello opportunista e cinico a conquistare il pareggio con l’unica opportunità di tutti i novanta di gioco.

 

 
CAPISTRELLO: Di Girolamo (63’ st Pasini), Venditti D., Di Mattia, Mauti, Morelli, Di Fabio, Franchi, Venditti L. (63’ st Di Gaetano), Lepre, De Meis, Dema.

A disposizione: Cirelli, Di Felice, Fabiani, Giordani, Stati.

All. Antonio Torti

R.C. ANGOLANA: Agresta, Remigio, Angelozzi L. (75’ st Carpegna), Di Camillo, Mottola, Ricci, De Luca, Sichetti, Lalli, La Selva (83’ st Dragani), Farindolini.

A disposizione: Angelozzi F., Balzano, Agnellini, Cipressi, Dragani, Gabriele.

All. Alessandro Tatomir

Arbitro: Sig. Antonio Monda (Napoli)

Assistenti: Sig. Giovanni Morgante (Avezzano); Sig. Luigi Sica (L’Aquila)

Ammoniti: RC ANGOLANA- Farindolini; CAPISTRELLO- Venditti L., Morelli; Venditti D., Mauti;

Espulsi: De Luca al 70’ (A); 90+4’ Venditti D. (C)

Reti: 62 Lalli (A), 78Dema (C)

Impostazioni privacy