Convenzione fra Rosetana Calcio e Roseto Sharks, vendita dei reciproci abbonamenti

Roseto degli Abruzzi. Le società A.S.D. Rosetana Calcio e Roseto Sharks, nell’ambito di una rinnovata collaborazione tesa ad un ulteriore sviluppo dello sport della città, sia come attività sportiva che sociale, hanno concordato di attivare una serie di iniziative nell’ambito della stagione agonistica 2015/2016.

La prima di queste iniziative permetterà di utilizzare i punti vendita autorizzati, il palazzetto dello sport e lo stadio comunale Fonte dell’Olmo in occasione delle partite dei rispettivi campionati per la vendita degli abbonamenti ai tifosi.

A tal proposito la A.S.D. Rosetana Calcio informa gli sportivi che, in via promozionale, il costo dell’abbonamento per l’attuale stagione agonistica sarà del prezzo simbolico di dieci euro, con il quale si avrà in omaggio anche la sciarpa bilaterale “Forza Roseto”, rappresentativa delle società di calcio e basket.

In questo modo entrambe le società intendono rafforzare un rapporto antico ed importante teso ad aumentare il numero dei praticanti tra i giovani rosetani e finalizzato al raggiungimento dei numerosi obiettivi qualificanti che si ottengono con la pratica sportiva.

Impostazioni privacy