-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il settore giovanile del Sambuceto Calcio ufficializza lo staff tecnico

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 7:58

Sambuceto. Partita ufficialmente la stagione 2015-2016 del settore giovanile del Sambuceto Calcio, con uno staff tecnico di primo livello composto da tecnici di alto profilo e grande professionalità. Per molti dei componenti della “squadra” viola si tratta di una conferma, ma non mancano novità e nuovi ruoli per diversi membri.
E proprio in quest’ultima “categoria” si colloca Daniele Centofanti, che da allenatore dei Giovanissimi passa al nuovo compito di responsabile tecnico del settore giovanile. Nuova importante mansione, in virtù della recente prestigiosa affiliazione con la compagine di Serie A, anche per Antonio Lancioni, che da quest’anno ricopre il ruolo di responsabile del progetto Carpi Calcio e collaboratore tecnico. Nuova avventura anche per Enrico Mazzocco, che da quest’anno siederà sulla panchina degli Allievi, dopo la proficua collaborazione con i Giovanissimi di Centofanti nella scorsa stagione sportiva. Altra importante novità è il “ritorno” di Filippo D’Alesio, che torna nello staff del Sambuceto e guiderà i Pulcini nati nel 2006.

Qui di seguito lo staff tecnico completo del settore giovanile del Sambuceto Calcio con tutte le novità e i ruoli assegnati per la stagione 2015-2016:
Responsabile tecnico del settore giovanile: Daniele Centofanti
Team manager: Luciano Paolucci
Responsabile del progetto Carpi Calcio e collaboratore tecnico: Antonio Lancioni
Preparatore dei portieri: Gianluca Pacchiarotti
Allenatore Allievi (1999-2000): Enrico Mazzocco
Collaboratore categoria Allievi: Giancarlo Farrace
Allenatore Giovanissimi (2001-02): Rino Maione
Collaboratore categoria Allievi: Marco Covello

Per quanto riguarda la scuola calcio, si occuperanno della crescita degli esordienti e dei pulcini i mister Alfonso Basilee Filippo D’Alesio, coadiuvati dai collaboratori Giorgia Paolucci e Lorenzo Onesti; il tutto sotto la supervisione e collaborazione tecnica di mister Antonio Lancioni. Per quanto concerne infine i “piccolissimi”, i Piccoli Amici sono stati affidati a Igino Imbastaro, mentre i Tigrotti saranno seguiti da Daniela D’Amico.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate