Calcio, il logo del Giulianova all’ex Colleranesco: è polemica

Giulianova. Nel direttivo di ieri sera l’associazione Giuliesi per sempre, presieduta da Alfredo Barnabei, ha assegnato il logo del Giulianova Calcio all’Asd Calcio Giulianova, la seconda squadra in città, in origine rappresentante della frazione di Colleranesco.

Una decisione che non è piaciuta a tifosi e a qualche membro del direttivo o simpatizzante dell’associazione (alcuni si sono addirittura dimessi). In questa stagione l’Asd Calcio Giulianova ha unificato il settore giovanile con il Giulianova 1924 e in città è tornato l’entusiasmo nei confronti della squadra giallorossa.

Anche se dovrebbe essere l’ennesimo anno di transizione in molti si sono abbonati e sono tornati a seguire la squadra perfino agli allenamenti. I tifosi però si aspettavano che il logo tornasse a campeggiare sulle magliette giallorosse e, invece, non sarà così.

Tanti i commenti negativi e polemici nei confronti dell’associazione Giuliesi per sempre e qualcuno ipotizza anche scenari compltottisti nei confronti della società giallorossa che sta affrontando il campionato di serie D.

Impostazioni privacy