L’Orgoglio Giuliese per il Teramo Serie D

Giulianova. “Anno Domini 2015 il giorno 20 Agosto è uno spartiacque tra chi pensava di essere duro e puro, ed invece torna tra i comuni mortali! Per Orgoglio Giuliese è innegabile la partecipazione con gioia, non alla disfatta di un club notoriamente avversario (malizioso chi pensa questo…), ma alla vittoria di una giustizia che spesso nella nostra bella Italia manca. Chi sbaglia paga!”

Così i tifosi giallorossi di Orgoglio Giuliese commentano la sentenza del Tribunale Federale Nazionale che ha condannato il Teramo in serie D, che ha riportato entusiasmo in città e al Fadini, dove oggi pomeriggio 400 tifosi hanno assistito all’allenamento della squadra.

“L’abbiamo vissuto anche sulla nostra pelle, quando un calcio malato ci negò l’accesso ai playoff per la serie B, ma ci fu uno scatto d’orgoglio e sapemmo allontanare chi non vive il calcio come vorremmo, cioè con il successo in mezzo al campo. Ogni giorno seguiamo gli allenamenti di mister Giorgini e vediamo la dedizione messa nel lavoro, per questo motivo oggi è un giorno festa per noi. Inoltre dopo una settimana di puro passaparola, siamo oltre 100 abbonamenti prenotati, soddisfatti di questo primo traguardo, possiamo e dobbiamo fare di più! Lunedì prossimo nuovo appuntamento al bar Blumarine di Takkò, per proseguire – concludono i tifosi di Orgoglio Giuliese – la sottoscrizione degli abbonamenti. Vi aspettiamo… Forza Giglie!”

Impostazioni privacy