Giulianova, al via la preparazione del settore giovanile con qualche disagio per il campo

Giulianova. E’ ripartita ieri l’attività del settore giovanile dell’A.S.D. Calcio Guiulianova con il vice presidente Claudio Recinelli delegato per il settore giovanile ed il responsabile tecnico del settore giovanile Pietro Rinaldi. L’accordo sancito con la società ASD Città Di Giulianova 1924 consentirà una maggiore concentrazione su un unico e rafforzato settore giovanile, permettendo di rappresentare la migliore tradizione calcistica giuliese ed un patrimonio di storia sportiva apprezzata in ambito regionale e nazionale.

Uno stimolo in più per valorizzare i giovani talenti di Giulianova e delle realtà limitrofe mettendo a loro disposizione strutture e personale di ottimo livello.

Guiderà il gruppo dei Giovanissimi Provinciali Domenico Di Pasquale, mentre i Giovanissimi Regionali saranno affidati al confermatissimo Attilio Ridolfi fresco vincitore del campionato scorso con i Giovanissimi Provinciali.

Gli Allievi Regionali saranno affidati a Carlo Puliti ex Alba Adriatica, mentre resta da definire la guida tecnica per gli Allievi Provinciali.

Completa lo staff tecnico il preparatore atletico Marco Fiorà ed il preparatore dei portieri Luciano D’Arcangelo.

La struttura dirigenziale che seguirà il settore giovanile è composta da Francesco Torbidone, Biagio e Massimo Daniele, Franco Bei, Luigi Scarpone, Enzo Valentini, Teodoro Foschi e Gabriele Nazionale.

Unica nota stonata sono le strutture a disposizione del settore giovanile. Al momento è disponibile soltanto il Campo Scuola, nella Zona Orti, da condividere con l’atletica leggera e, nei prossimi giorni, anche con altre squadre dilettantistiche. Un problema che potrebbe essere risolto con la ristrutturazione del campo Castrum, dove i lavori sembrano procedere a rilento.
Impostazioni privacy