Giulianova calcio, il Gruppo Ettorre Gomme si rifà avanti

conferenza stampa calcio giulianova (4)Il Gruppo Ettorre Gomme torna prepotentemente ad interessarsi del Giulianova. Nei giorni scorsi Vincenzo Serraiocco, uomo di fiducia di Enrico Massi, titolare dell’azienda che produce pneumatici, è stato notato al Fadini durante gli allenamenti dei giallorossi.

Ha colloquiato a lungo con l’avvocato Berardo D’Antonio che detiene il pacchetto azionario del sodalizio di via Migliori. Il Gruppo Ettorre Gomme dovrebbe entro il prossimo autunno acquistare il Giulianova. Di sicuro collaborerà garantendo un contributo economico alla società anche per l’allestimento della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie D.

L’operazione relativa all’acquisizione delle quote societarie da parte di Massi è stata più volte caldeggiata dallo stesso D’Antonio. Tre mesi fa l’uscita di scena del Gruppo Ettorre Gomme, che aveva intavolato la trattativa con la vecchia proprietà che faceva riferimento al presidente Antonio Esposito. Ma qualcosa deve essere andato storto, soprattutto per quanto concerne il discorso relativo ai debiti da pagare.

L’ostacolo in qualche modo oggi è stato superato e soprattutto l’entourage di Enrico Massi ha un referente certo con cui dialogare, ovvero l’avvocato D’Antonio a cui già è stata garantita la collaborazione con uno studio ortopedico per seguire i calciatori in caso di particolari infortuni. Insomma, le basi per una collaborazione concreta sono state gettate e questo lascia ben sperare tutto l’ambiente giallorosso. Da alcuni giorni è stata avviata la campagna abbonamenti.

In tanti si stanno muovendo per riportare gente al Fadini Questa sera alle 21 al Blumarine di Takkò, nel quartiere Annunziata, il Gruppo Orgoglio Giuliese presenterà l’iniziativa di raccogliere le adesioni per l’abbonamento per la prossima stagione sportiva.

“Ogni contributo renderà possibile l’allestimento della formazione”, si legge in una nota, “che il prossimo campionato potrà di nuovo cimentarsi contro squadre blasonate, qualcuna inaspettata”. Una sorta dunque di azionariato popolare. E che stia tornando l’entusiasmo lo ha detto anche il tecnico Francesco Giorgini che sugli spalti del glorioso Fadini sta notando sempre più tifosi che seguono gli allenamenti di preparazione al campionato.

Impostazioni privacy