Giulianova, parte la campagna abbonamenti con l’appello di Orgoglio Giuliese

Giulianova. Il treno giallorosso è ripartito! Ieri sera nella presentazione della campagna abbonamenti, nella sede di Giuliesi per sempre, indetta dalla società Città di Giulianova, presente anche il Gruppo Orgoglio Giuliese che ha illustrato “le motivazioni della nostra costituzione e gli obiettivi che ci siamo posti”.

Davanti ad una settantina di tifosi, l’esponente della società, Berardo D’Antonio, ha definito prezzi e modalità per la sottoscrizione delle tessere.

“Ora tocca a noi! Tutti i tifosi giuliesi possono e devono sostenere, economicamente e con la presenza allo stadio, la squadra che si stà allestendo”, .

Maurizio Franchi, referente per Orgoglio Giuliese, ha sottolineato “se Francesco Giorgini ed Angelo Pagliaccetti hanno accettato questa sfida, anche il popolo Giallorosso deve provare a fare uno sforzo aggiuntivo, senza aspettare colpi di mercato o nomi altisonanti, ma riscoprendo la passione per la maglia che sappiamo essere ben presente all’interno di ognuno di noi. Noi ci muoveremo coinvolgendo tutti i nostri conoscenti ed amici, ogni tifoso giallorosso deve spronare chi è titubante a sottoscrivere l’abbonamento. I nostri riferimenti saranno presenti su Facebook nel gruppo Orgoglio Giuliese”.

Impostazioni privacy