Angolana, Di Renzo e D’Eramo al Vicenza

Città Sant’Angelo. Con la trattativa seguita in prima persona dal Direttore Generale Andrea Masciangelo, insieme al responsabile delle attività agonistiche del Vicenza Calcio Massimo Margiotta, la Renato Curi Angolana è lieta di annunciare il passaggio dalla Curi al Vicenza di due tesserati.

Samuel Di Renzo e Michael D’ Eramo, entrambi classe 1999 della formazione allievi Caldora Calcio e Renato Curi Angolana,  nella prossima stagione saranno due giocatori della Primavera biancorossa.

Queste le prime dichiarazioni del DG Masciangelo: “Siamo orgogliosi di aver dato questa grande opportunità a dei nostri giocatori. Di Renzo e D’ Eramo meritavano questa chance e abbiamo fatto di tutto per concretizzarla. Questi risultati ci rendono fieri perché vuol dire che stiamo lavorando bene. Ci preme sempre valorizzare i giovani e quest’ anno, nella prossima stagione, faremo ancora meglio soprattutto nel settore giovanile e nella scuola calcio”.

Felici e increduli della ghiotta occasione di andare a giocare nella primavera di una squadra di serie B anche i due protagonisti. Samuel Di Renzo: “ Per un ragazzo di Pescara poter andare a giocare nel Vicenza Calcio è una bellissima cosa visto il gemellaggio tra le due tifoserie (Vicenza e Pescara sono gemellate dal 1976 ndr). Sento di dover ringraziare Luca D’ Ulisse (allenatore Allievi 1998 della R.C. Angolana stagione 2014/2015) che ha creduto in me da quando ero piccolo, mi ha dato la possibilità di crescere sotto tutti i punti di vista. Ovviamente ringrazio anche i miei genitori che hanno accettato di farmi vivere questa splendida esperienza. Ringrazio anche la Renato Curi Angolana per avermi dato la possibilità di andare a Vicenza.” Oltre a Samuel Di Renza anche Michael D’ Eramo sarà un giocatore della primavera delle LaneRossi: “ È una grande emozioni per me. Sono pronto per questa esperienza, ci vuole carattere per fare questo tipo di scelte perché andare a vivere da soli, in una città che non conosci è difficile per tutti. Mi sento carico e positivo e spero di fare il meglio possibile. Ringrazio Marco Appignani e Luca D’ Ulisse per avermi allenato e cresciuto sotto tutti gli aspetti. Ringrazio la mia famiglia e anche la Caldora Calcio e la Renato Curi Angolana.”

Impostazioni privacy