Serie D, San Nicolò conferma D’Orazio e prende il preparatore Di Bonifacio

Teramo. Il San Nicolòcalcio ha annunciato di aver trovato l’accordo con il calciatore Rinaldo D’Orazio e con il preparatore dei portieri, Diego Di Bonifacio.

Nato a Teramo il 16 Settembre 1995, Rinaldo D’Orazio vestirà la maglia biancazzurra per il quarto anno consecutivo. L’accordo per la conferma è stato trovato in pochissimo tempo vista la volontà, tra le parti, di proseguire il rapporto.

Difensore di fascia destra, il giovane atleta ha dimostrato, nel corso di questi anni a San Nicolò, il suo talento palesando ampi segnali di crescita partita dopo partita divenendo, quindi, uno dei punti cardini della squadra sannicolese.DIEGO DI BONIFACIO

Nato a Torricella Sicura il 16 Settembre 1960, Diego Di Bonifacio ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri. Stagioni in serie D e, per diversi anni, nei professionisti per lui che, dopo l’esperienza vissuta con il Teramo dell’era Romy Malavolta (dal 2000 al 2008), è stato per due anni a Marcianise in C, una stagione a Messina in serie D prima di tornare a Teramo, per due annate (2011/2012 e 2012/2013) culminate con la promozione dalla D alla Lega Pro e con la finale play off persa contro L’Aquila l’anno seguente tra i professionisti.

 

Impostazioni privacy