Serie D, l’Amiternina conferma Angelone

Scoppito. La Spd Amiternina Scoppito ha confermato anche per la prossima stagione sportiva l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Vincenzino Angelone che, dopo diversi incontri avuti con la società, ha accettato l’incarico.

Il tecnico giallorosso dunque per la sesta stagione di fila guiderà l’Amiternina, dopo l’importante salvezza in serie D nella stagione appena terminata . Mister Angelone, storica bandiera della squadra come giocatore prima e come tecnico poi ha conquistato con l’Amiternina due promozioni importanti e tre storiche salvezze.

Una decisione quasi naturale quella di rinnovare al tecnico la fiducia per il neo presidente Antonio Papponetti che, da poco, ha assunto la responsabilità del club e che, investendo di nuovo su Angelone, proseguirà nella politica di valorizzazione dei giovani così come è nello spirito della società, con la speranza anche nella prossima stagione sportiva di far bene.

Il presidente Papponetti ha anche nominato Angelone coordinatore dei tecnici delle squadre giovanili della società al fine di favorire un dialogo costante e una perfetta integrazione tra il settore giovanile e la prima squadra.

Impostazioni privacy