Il neo promosso ASD Calcio Giulianova conferma DS e allenatore

Giulianova. L’A.S.D. Calcio Giulianova ha comunicato che nella giornata odierna, il Presidente Claudio D’Archivio ha raggiunto l’accordo con il Direttore Sportivo Davide Di Gianluca e con il tecnico Nicolino Lalloni.

Si rinnova così per la prossima stagione, il rapporto di collaborazione che ha consentito dopo appena un anno dalla fusione tra il Colleranesco e la Scuola Calcio Giulianova, la vittoria del campionato.

L’intento della società di dare continuità all’ottimo lavoro svolto ed implementare nuovi programmi e progetti societari, hanno determinato la fiducia della società a tutto il gruppo tecnico.
Confermati oltre al direttore sportivo ed al tecnico, il vice Giancarlo Tribuiani, il preparatore atletico Marco Fiorà ed il preparatore dei portieri Luciano D’Arcangelo.

Nei prossimi giorni saranno definiti ruoli e progetti del settore giovanile dove hanno brillato i Giovanissimi Provinciali vincendo il campionato e conquistando così l’approdo nel campionato regionale.

Per quanto riguarda la squadra, la società vorrebbe confermare il blocco della rosa, ma i giocatori attendono prima di conoscere i programmi per la prossima stagione e i tempi dei lavori al campo Castrum. Un’occasione potrebbe essere l’appuntamento in Comune del 9 giugno, quando la società sarà ricevuta dal sindaco Francesco Mastromauro.

Impostazioni privacy