Calcio giovanile, a San Nicolò il Memorial Dino Besso

Teramo. Il San Nicolò Calcio in collaborazione con la Scuola Calcio Biancazzurra San Nicolò,ha organizzato il 1° Torneo di Calcio Giovanile “Dino Besso” per ricordare la memoria dello storico segretario, scomparso prematuramente nell’ottobre del 2005 e che fondò la società nel 1968. Una figura molto importante per il sodalizio biancazzurro e che tutti ricordano con molto affetto.

 

 

Il torneo in questione è riservato alla Categoria Allievi 1999/2000 e si svolgerà al Campo Comunale “Dino Besso” situato in via Dante Alighieri a San Nicolò a Tordino dal 25 maggio al 2 giugno prossimi.

 

 

 

Alla manifestazione parteciperanno otto squadre suddivise in due Gironi. Nel gruppo “A” figurano i padroni di casa del San Nicolò Calcio, il Pescara Calcio, l’Alba Adriatica e la Renato Curi Angolana. Nel gruppo “B” ci sono Teramo Calcio, L’Aquila Calcio, River Casale 65 e Sambenedettese. Le prime due classificate di ogni girone accedono alle semifinali.

 

 

 

 

Sono previste due gare per ogni serata, alle ore 18 e alle ore 21. Si giocheranno due tempi da 40 minuti ciascuno. Domenica 31 maggio è previsto l’unico giorno di riposo. Lunedì 1 giugno, invece, si disputeranno le semifinali mentre le finali sono previste per il giorno successivo. L’ingresso è gratuito.

Impostazioni privacy