Renato Curi Angolana batte Pineto ed è campione Juniores regionale

Cologna Spiaggia. È finita con la festa nerazzurra della Renato Curi Angolana la finale regionale Juniores Élite. Sul terreno di Cologna Spiaggia i ragazzi della presidentessa Corvacchiola hanno fatto valere la loro superiorità tecnica rispetto ai pari età del Pineto.

Dopo una fase di studio, la gara si sblocca al 27´ con un bel diagonale mancino di Ferrari. Al 30´ i nerazzurri legittimano il vantaggio con una grande azione sull’asse Lib Alizadeh-Stefan, conclusa dal numero 7 con un gran tiro che scheggia la traversa su deviazione dell´estremo difensore del Pineto. Al 43′ arriva il raddoppio della Rc Angolana con Stefan, che insacca di prepotenza dopo una corta respinta del numero 1 del Pineto. Al 65´ la RC Angolana cala il tris, ancora con Stefan che sigla in estirada volante la sua doppietta personale sfruttando al meglio un delizioso assist di Di Domizio. Al 70´ il Pineto accorcia le distanze con il migliore dei suoi, Besim Maloku, bravo ad anticipare con un preciso esterno destro l’estremo difensore angolano. È l´ultimo sussulto di una gara sempre in mano ai nerazzurri, conclusa in disfatta per il Pineto con l’espulsione del neoentrato Assogna per somma di ammonizioni. A fine gara festeggiamenti e foto di gruppo per i ragazzi nerazzurri, allenatori, dirigenti e presidentessa.

Lo scorso anno la Juniores della squadra della presidentessa Corvacchiola si era fermata in finale del campionato Juniores Nazionale.

RC ANGOLANA: Berardi; Di Giacomo, Carpegna, Lib Alizadeh (54´ Giansante), Maione, Remigio, Stefan, Agnellini, Ferrari, Cipressi, Di Domizio (85´ Varveri). All.: Bordoni-Miani.

PINETO: Pistocchi; Assogna L, Michelucci (65´ Iezzoni), Pellone, Cilli, Di Marco, Rastelli (Antonini 46´), Teccarelli (75´ Assogna D), Marcone (Pavone 51´), Verrigni (60´ D´Agostino), Maloku. All.: Del Principe

Impostazioni privacy