Promozione, Folgore Sambuceto – Goriano Sicoli 3-0: festa viola per il salto in Eccellenza

FOLGORE SAMBUCETO: D’Ettorre, Corneli, Alfini, Di Martile, Briosci, Di Bartolomeo, Spadaccini, Serafini, Bucceroni (dal 19′ st Calabrese), Di Nardo (dal 26′ st Argento), Vaccaro (dal 30′ st Maraschio). A disposizione: Segalotti, Montagna, Fedele, Celso. Allenatore: Franco Bianchi.

 

 

 

GORIANO SICOLI: Molinaro, Di Bacco, Leonbruni (dal 38′ st Paolini), Di Camillo, Giancola, Di Benedetto, Ventresca (dal 7′ st Del Gizzi), Del Conte, La Gatta, De Mutiis (dal 9′ st Budini), Pizzola. A disposizione: Scelli, Antonucci, Savese, Krasniqi. Allenatore: Di Sante.

 
Arbitro: Francescopaolo Gulotta di Lanciano

 

 
Reti: 23′ pt Briosci, 36′ pt Di Nardo, 24′ st Vaccaro

 

 

 
Espulso: Di Bacco
Ammoniti: Pizzola (GS)

 

 

 

Sambuceto. La Folgore batte il Goriano Sicoli e, grazie ai concomitanti risultati provenienti dagli altri campi, tinge ufficialmente di viola il girone B di Promozione: gli uomini di mister Bianchi centrano infatti una storica promozione in Eccellenza con ben 4 giornate d’anticipo rispetto alla fine del campionato.
Il capitano Briosci di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Di Nardo con uno splendido tiro a giro all’incrocio dei pali fissano il punteggio sul 2 a 0 nel primo tempo. Nella seconda frazione è Vaccaro il più lesto a ribadire in rete dopo la traversa colpita da Di Nardo.

Impostazioni privacy