Eccellenza, Martinsicuro-Francavilla 0-3: i giallorossi “vedono” la vetta VIDEO

Martinsicuro: Perozzi 6, Porfiri 6, Diunti 5,5, Di Natale 5, De Cesaris 6, Tedeschi 5,5 (1’st Nepa 5,5), Pietropaolo 5,5(17’ st Cinquegrana 6,5), Carboni 6, Rosa 5,5, Travaglini 5,5, Fini 5,5(15’ st Ricci 5,5). A disp. Di Paolo, Veccia, Prosperi, Emilii. All. Vagnoni

 

Francavilla: Spacca 6, Di Sabatino 6 (33’st Bottino 5,5), Galasso Ma.6, Milizia 6, Giangiacomo 6, Fruci 6, Pagnello 5,5 (27’st Proterra 6), Di Properzio 6 (17’st Di Girolamo 5,5), La Selva 6, Lalli 6,5, Ferri 6. A disp. Perillo, Daloiso, Rapino, Galasso Mi. All. Del Grosso
Arbitro: Salvati di Sulmona 5,5
Reti: 27’pt lalli, 45’st Fruci, 47’st Proterra
Note. Espulso 17’st Perozzi, fallo da ultimo uomo. Ammoniti Porfiri, Tedeschi, Pietropaolo, Nepa, Di Sabatino, Milizia. Angoli 3 – 1 per il Martinsicuro, Spettatori 250 circa, recuperi 1’ pt., 5’ st.

 

 

Martinsicuro. Il Francavilla espugna Martinsicuro e continua ad inseguire la vetta della classifica. Un’incontro condizionato dalle incertezze della difesa locale e dall’evanescenza offensiva. La cronaca vede il primo acuto dei locali con Fini che in diagonale ribattuto da un difensore. Il vantaggio ospite si materializza per un errore sulla trequarti di De Cesaris che regala palla a la Selva, che lancia Lalli che si presenta davanti a Perozzi con la sfera che colpisce il palo interno e gonfia la rete.

 

L’attacco del Martinsicuro è sterile e Spacca non viene mai impensierito. Ad inizio ripresa mister Vagnoni cerca di dare linfa all’attacco e mette nella mischia il fantasista Nepa, ma le cose non cambiano. Altra incertezza dei locali al 17’ della ripresa quando Di Natale appoggia corto verso Perozzi, sulla traiettoria si inserisce Lalli con l’estremo difensore che in disperata uscita stende l’attaccante.

 

 

L’arbitro indica il dischetto e sventola il rosso diretto al portiere. Sul dischetto va lo stesso attaccante con Cinquegrana, appena entrato, che devia la sfera in angolo. Nonostante il pericolo scampato i locali in dieci non hanno la forza di reagire.

 

 

I ragazzi di Del Grosso vanno vicini al raddoppio alla mezz’ora quando una punizione di Fruci trova la testa di La selva con Cinquegrana che vola alla deviazione Il risultato viene arrotondato dagli ospiti allo scadere. Prima è Fruci che insacca di testa un traversone dalla destra e in pieno recupero gloria anche al neo entrato Proterra, che arrotonda il risultato.Il Martinsicuro, un punto nelle ultime tre giornate, che scivola nei bassifondi, mentre gli ospiti continuano a sognare la vetta, distante ora due soli punti.

 

 

Impostazioni privacy