Serie D: dopo la partita a Giulianova tremila euro di multa e gara a porte chiuse per la Sambenedettese

Il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, assistito dai Sostituti Giacomo Scicolone, Fabio Pennisi, Aniello Merone, con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Marco Tosini e del responsabile di segreteria Marco Ferrari nella seduta del 20 gennaio, ha multato per tre mila euro la società rossoblu che giocherà la prossima gara casalinga a porte chiuse.

Provvedimenti disciplinari che sono inflitti dopo gli episodi avvenuti prima, durante e dopo la gara al Fadini contro il Giulianova.

Il Giudice sportivo ha ravvisato l’utilizzo di materiale pirotecnico ( numerosi fumogeni); lancio di liquidi e sputi nei confronti del guardialinee e cori offensivi all’indirizzo degli Organi Federali.

Le sanzioni sono così scattate perché la curva della Samb era recidiva e già diffidata.

Multe anche per Fermana (1500), Fano (1300) e Castelfidardo (200).  Per le squadre abruzzesi squalificati Omar Valente (Amiternina), Francesco Marfia e Luigi Castaldo (Celano), Francois Giron e Piergiorgio Perfetti (Chieti), Stefano Cichella  e Andrea Censori (Giulianova),  Davi Natale (S. Nicolò Teramo).

Foto sambenedettesecalcio.it

Impostazioni privacy