Giulianova-Samb, tavolo tecnico in Questura: tifoserie divise anche in tribuna

Giulianova. Dopo la riunione svoltasi questa mattina in Questura a Teramo, l’ASD Città di Giulianova 1924 ha proposto alle autorità competenti l’apertura del settore distinti adiacente al settore dedicato alla tifoseria ospite, onde poter convogliare l’intera tifoseria ospite in un unico settore, consentendo così alla tifoseria giuliese della tribuna laterale e di quella centrale di poter assistere, in tranquillità, alla partita di domenica.

La società, infatti, si è dichiarata “contraria alla commistione tra le due tifoserie in tribuna per ovvi motivi di sicurezza. Rimanendo in attesa dell’autorizzazione a poter provvedere come sopra descritto, abbiamo provveduto a bloccare la vendita dei tagliandi di tribuna a chiunque non sia residente nel Comune di Giulianova”.

Il sodalizio giallorosso è in attesa di “nuove comunicazioni da parte delle autorità competenti che provvederemo a riferire alla tifoseria giallorossa ed alla società Sambenedettese”.

Precisazioni Giulianova-Sambenedettese

L’ASD Città di Giulianova 1924, in seguito al tavolo tecnico tenutosi in mattinata in Questura a Teramo, ha deciso di adottare, per la gara di domenica 18 gennaio ore 14.30 Giulianova-Sambenedettese, valevole per la diciannovesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D, le seguenti prescrizioni:

– alla tifoseria ospite, sprovvista del relativo tagliando, non sarà consentito l’ingresso allo stadio Rubens Fadini:

– i tagliandi di tribuna laterale e di tribuna centrale saranno venduti solo ed esclusivamente ai residenti a Giulianova;

– i tagliandi di tribuna laterale e di tribuna centrale non saranno venduti, né ai bar né al botteghino, ai residenti in provincia di Ascoli Piceno;

– per i residenti a Giulianova l’acquisto dei tagliandi è di massimo n. 2 per ciascuna persona.

Impostazioni privacy