Pescara: derby da ghiotta occasione

Una ghiotta occasione, per il Pescara, il derby di domani in casa del Teramo.

Il Delfino si presenterà domani alle 17.30 al Bonolis con 637 di tifosi che hanno mandato il settore ospiti sold out, mentre un’altra nutrita rappresentanza si accomoderà in tribuna.

Punti pesanti in palio per la squadra di Auteri che cercherà di agganciare il terzo posto, distante due lunghezze. Il tecnico pescarese avrà a disposizione in pratica l’intero organico ad eccezione di Drudi che non è al meglio e non verrà rischiato. Torna Diambò dopo l’infortunio. Scontata la squalifica ci sarà anche Veroli.

“Il Teramo è una squadra propositiva che costruisce molto e fa tanto possesso. Non dobbiamo farci chiudere ma aggredire”, ha detto alla vigilia, “Tanti tifosi al seguito? Mi auguro che si sia riaccesa la scintilla con la piazza. Noi dobbiamo portarli dalla nostra parte, proviamo sempre a fare le partite ma poi dipende dall’avversario. Per il Teramo sarà la gara più importante della stagione ma noi dobbiamo premere sull’acceleratore e dobbiamo giocare per vincere e imporci. Ci vorrà aggressività, intensità e ritmi alti senza dare punti di riferimento”.

Il Teramo, infatti, sarà altrettanto motivato per scappare della zona play-out.

Impostazioni privacy