Pescara, tris centrato a Imola

Imolese (4-3-3): Rossi; Lia, Angeli, Rinaldi,  Liviero; A. Lombardi, D’Alena, Benedetti; Padovan, De Sarlo, Turchetta. A disposizione: Melgrati, Cerretti, La Vardera, Boscolo Chio, L. Lombardi, Masella, Palma, Belloni, Torrasi, Matarese. Allenatore: Fontana.

Pescara(3-4-3): Sorrentino; Illanes, Drudi, Veroli; Cancellotti, Memushaj, Pompetti, Rasi; Clemenza, Ferrari, D’Ursi. A disposizione: Iacobucci, Frascatore, Ingrosso, Nzita, Diambo, Zappella, Valdifiori, Chiarella, Bocic, De Marchi, Rauti. Allenatore: Auteri.

Reti: 50′ Ferrari

Arbitro: Rinaldi di Bassano del Grappa.

Dopo un primo tempo teso, la gara si sblocca in apertura di ripresa: al 50′, Ferrari controlla e tira, la difesa devia e inganna Rossi. 0-1. L’imolese ha l’occasione del pari al 65′ con una girata di Padovan che trova però un super Sorrentino a respingere, poi Lombardi può ribadire da zero metri ma becca il palo. Più volte il Pescara ha la palla per raddoppiare ma non riesce e rischia il recupero da parte di Belloni allo scadere, che fallisce l’incornata su cross di Palma. In pieno recupero ci prova al volo dalla distanza Lombardi ma il radente esce di poco. Allo scadere del recupero, De Marchi e Chiarella hanno la doppia occasione per chiuderla ma Rossi raddoppia il miracolo. Sofferenza sul finale ma il tris di vittorie consecutive è centrato: Auteri e il Pescara sembrano aver scacciato la crisi.

Impostazioni privacy