Giugliobasket, tornano i torneo giovanili sulla spiaggia di Giulianova

I Tornei estivi di basket che si svolgono a Giulianova Lido, sono tra i più importanti d’Italia.

I 7 tornei che fanno parte dell’evento “Giugliobasket”, rappresentano un vero vanto per la Cittadina abruzzese, e per l’intera Regione. Nella prossima edizione 2021 lo staff di Giugliobasket, festeggerà la tredicesima edizione.

Giugliobasket si svolge sulle bellissime spiagge di Giulianova Lido in provincia di Teramo e nasce dopo il successo dell’affermatissimo Torneo Marevivo manifestazione che è giunta alla sua 13° edizione, torneo conosciutissimo in tutta Italia e oltre i confini, che ha riscosso grande successo per la sua location oltre che per i costi molto contenuti e l’attentissima organizzazione.

Giugliobasket è il “contenitore” di 7 tornei giovanili: una “trenta giorni” di pallacanestro, senza interruzioni, dalla categoria “Aquilotti” passando dagli “esordienti” agli under 13 del Torneo Marevivo, fino a giungere alle categorie Under 14, Under 15 con il Torneo Spiaggia d’Oro, Under 16 con il TROFEO DEL MARE e da quest’anno anche la categoria “Scoiattoli” altri fiori all’occhiello della esaltante estate cestistica abruzzese.

Anni di esperienza e di pura passione, hanno reso questi tornei, un appuntamento fisso e meraviglioso per la città di Giulianova: nel mese di giugno e di luglio la città si rallegra e si “colora” grazie alla presenza di numerosi giovani atleti che passeggiano sul bellissimo lungomare e tra le strade del centro, portando aria di festa.
Giulianova offre un paesaggio meraviglioso, con un perfetto abbinamento tra mare e montagna.

 

Impostazioni privacy