Oddo torna a Pescara e minaccia subito querele-VIDEO

Pescara. Ritorno polemico a Pescara per Massimo Oddo, che stamattina si è presentato in conferenza stampa dopo il ritorno sulla panchina biancazzurra.

Il tecnico non ha nascosto infatti il profondo fastidio e l’amarezza per quanto detto sul suo conto dopo la gara dei play out Perugia-Pescara, dove Oddo guidava tecnicamente gli umbri. “Sono infastidito per quanto ho letto sul mio conto. Il primo contatto con il presidente Sebastiani c’è stato cinque giorni fa. Ho letto e sentito tante fake news. Ho dato tutto per il Perugia fino all’ultimo giorno. Se dovessi leggere ancora cose del genere adirò le vie legali”.

Poi il calcio giocato: “Mi è stato chiesto dalla società il bel gioco. Siamo pochi in questo momento. Ripartiremo da Fiorillo, Memushaj e Galano, ma anche dagli altri sotto contratto”. Alla presentazione di Oddo presente anche il presidente Daniele Sebastiani che ha parlato di mercato, blindando Fiorillo: “Vincenzo resterà con noi. Nessuna trattativa per Iemmello. Confermo che con Oddo ci siamo sentiti per la prima volta cinque giorni fa”.

Impostazioni privacy