Silvi Calcio, ufficializzata la collaborazione tecnica con la Renato Curi Pescara

Il Silvi Calcio e la Renato Curi Pescara, nell’ambito del progetto di crescita morale, sportiva e tecnica dei ragazzi dei settori giovanili, fanno sapere di avere intrapreso una collaborazione tecnica per la stagione 2020-21.

 

Le due realtà calcistiche, radicate nel territorio e attente ai valori dello sport, hanno unito le forze per essere più competitive ed offrire maggiori possibilità di crescita ai giovani calciatori di Silvi e dintorni. Con questo accordo, i ragazzi della scuola calcio ed i giovani atleti degli allievi e giovanissimi regionali del Silvi Calcio potranno usufruire dell’esperienza dei tecnici e dirigenti della Renato Curi, più volte vincitrice di titoli nazionali e regionali.

Gli allenamenti del settore giovanile e le lezioni di scuola calcio si terranno negli impianti sportivi comunali di Silvi e saranno tenuti da tecnici federali e laureati in Scienze motorie. Sono previsti incontri con le istituzioni scolastiche e la partecipazione a tutti i campionati e le manifestazioni organizzate dalla F.I.G.C. in ambito regionale e nazionale.

Il primo raduno è previsto il 28 agosto alle 17 ed è rivolto a tutti i ragazzi delle categorie giovanissimi e allievi (nati dal 2004 al 2007), mentre gli open day rivolti ai ragazzi della scuola calcio (nati dal 2008 al 2015) si terranno nella prima settimana di settembre.

Impostazioni privacy