Nuoto, bronzo ad Alessandro Florindi nella Granfondo di nuoto in Toscana

Una classica Granfondo di nuoto di 22km, da Porto Ercole a porto Santo Stefano (Argentario, Toscana), ha visto quest’anno tra i protagonisti Alessandro Florindi, atleta master abruzzese di Silvi.

“Non mi aspettavo di chiudere questa gara in 5h15′ un gran tempo considerando la temperatura dell’acqua stranamente fredda, dovuta a parecchie correnti che ci hanno fatto nuotare per 3/4 di gara controcorrente e con onde sui 50cm. Ancora meno mi aspettavo un 3º posto assoluto, tenendo conto della presenza di diversi atleti/e ex nazionali e di forte spessore nazionale master nelle acque libere, quindi sono molto soddisfatto, tenendo conto che mi ero prefissato di chiudere la gara in 6h in condizioni di mare molto meno impegnative”.

“Come sempre mi sono divertito molto e la strada verso la capri Napoli (34km) del 9 luglio 2021 e’ quella giusta. Ringrazio tutto lo staff della “Porto a porto” per avermi dato questa possibilità e soprattutto li ringrazio per il loro impegno sociale in quanto tutto il ricavato è andato al centro tumori Toscana”.

Impostazioni privacy