Kinder Tennis Trophy 2020: tutti i vincitori

Conclusa sui campi del Centro Polisportivo Marina a Marina di Città Sant’Angelo la Tappa del Circuito Nazionale Giovanile Kinder-Tennis Trophy 2020 under 13,14,16 maschile e femminile.  Tanti i ragazzi under provenienti dalla Campania, Basilica, Lazio ed Abruzzo, si dono dati “battaglia” sui nuovissimi campi in terra di Città Sant’Angelo.

La manifestazione è stata sapientemente organizzata – rispettando tutte le prescrizioni Anti-Covid19 – dall’Asd Circolo Tennis Silvi e diretta dal Presidente del Circolo nonché Giudice Arbitro della manifestazione, Silvestro Di Berardino, e dal suo Vice, Santoro Gaetano.

I risultati. Nella categoria maschile under 13 la vittoria, dopo 3 combattutissimi set, è andata al “Napoletano” De Cristofaro Antonio che ha battuto l’emergente Troili Lorenzo tesserato per il Circolo Tennis Alba Adriatica, nel singolare under 14 maschile il “Vastese” Prisciantelli Michele in due set 41 41 ha battuto il portacolori del Circolo Tennis L’Aquila Perazza Alessandro, nella categoria under 16 maschile una finale tutta del Circolo Tennis Penne con Scurti Pietro che in tre set 42 04 43 ha battuto il suo compagno di squadra Amicone Antonio,nella categoria Femminili under 14 la vittoria è andata a D’Antonio Benedetta tesserata per il Circolo Tennis Tortoreto che per 42 42 ha avuto la meglio sulla combattente Corsaro Eugenia,nell’ultima finale quella under 16 femminile due ottime racchette terze categorie e promettenti tenniste D’Alessandro Maria Circolo Tennis Lanciano e Ferri Anastasia Tennis Club Prati37 di Pescara hanno dato vita ad una finale dai colpi di scena incredibili vinta solo al terzo e decisivo set dalla più tenace D’Alessandro Maria.

Alla premiazione ha presenziato il Prof.Gianfranco Puddu docente della Scuola dello Sport del CONI e componente della Commissione Tecnica Nazionale. Ora il Torneo Nazionale Veterani in svolgimento fino al 9 agosto. Il Tennis non si ferma mai!!!

Impostazioni privacy