Pineto Volley: Renato Lalloni completa il reparto degli opposti

Un altro abruzzese nel roster di coach Rosichini per la prossima stagione. E’ Renato Lalloni, classe ’97, a completare il reparto degli opposti ed insieme a Bulfon formerà una coppia dalle indiscusse doti atletiche e fisiche.

Renato arriva a Pineto dopo l’ultima esperienza in serie A3 con la maglia di Alessano, in precedenza ha vestito in serie B le maglie di Bolzano, Viadana e Offida. Cresciuto nel settore giovanile della Teate prima, Lube Macerata poi, Renato torna a giocare in Abruzzo nella stagione 2015/16 ad Ortona in serie A2, dividendosi tra presenze in prima squadra e serie C.

Un atleta carismatico e determinato ad indossare la nuova maglia bianco-azzurra: “Il mio arrivo a Pineto mi rende molto felice perché dopo qualche anno lontano dal mio Abruzzo, torno finalmente a difendere i colori di una squadra della mia regione. Pineto è sempre stata una società molto importante, sono cresciuto guardando giocare i campioni di serie A1 passati in questa città ed ora far parte di questa squadra, mi rende molto entusiasta. Dopo un periodo così difficile e lungo causato dal Coronavirus, la voglia di iniziare a lavorare e di incontrare i tifosi è grande rispetto alle stagioni passate”