Pineto Volley: in posto 3 c’è Michele Orazi

Un altro tassello si aggiunge al roster di coach Rosichini: Michele Orazi, giovane centrale marchigiano, classe 98, alto 195 cm, arriva a vestire la maglia pinetese dopo l’ultima esperienza in serie B con la maglia della Paoloni Appignano.

Cresciuto nel settore giovanile della Lube, Michele si è contraddistinto con la Paoloni dal 2013 al 2018, prima dell’ottima parentesi in serie B nella stagione 2018/19 con Loreto.

“Un centrale dalle spiccate doti offensive”, commenta il ds Forese, “un giovane molto interessante su cui avevamo messo gli occhi fin dall’ultima stagione”.

“Essere chiamato per far parte del progetto di una società importante come Pineto per me è stata una bellissima sorpresa e motivo di grande orgoglio. Questa sarà la mia prima esperienza in un campionato di serie A, sarà difficile, mi impegnerò al massimo per poter dare il mio contributo alla squadra e continuare a migliorare sia dal punto di vista tecnico che personale. Ringrazio la società e soprattutto l’allenatore Gianni Rosichini per questa opportunità, farò di tutto per non deludere le aspettative. Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare la stagione. Forza Pineto”, commenta Orazi.

Impostazioni privacy