Pescara, il Torneo ‘Tom Rosati’ al Pala Rigopiano

Pescara. Dedicato alla memoria dell’allenatore Tom Rosati il Torneo di amicizia e solidarietà che vedrà scendere in campo le squadre: Comune di Pescara, Abruzzo All Stars, Tribunale di Pescara, Detenuti del carcere San Donato e Sanità penitenziaria.

Il torneo si svolgerà lunedì 22 gennaio dalle ore 16:00 al Pala Rigopiano, aperto a tutti e con ingresso libero. Le donazioni, libere e volontarie, saranno devolute sia in favore del carcere di Pescara, per portare avanti i percorsi riabilitativi dei detenuti (laboratori teatrali e progetti di giustizia ripartiva), sia in favore del reparto di Ematologia dell’ospedale ‘Santo Spirito’.

L’evento è stato presentato in conferenza con il sindaco, Marco Alessandrini; il consigliere Adamo Scurti, presidente della Commissione consiliare Sport; Barbara Rosati, figlia di Tom Rosati; Dimos Karonis, responsabile Sert della casa circondariale; Federica Caputo, in rappresentanza della direzione del carcere; il magistrato Mirko Monti per il Tribunale; Modesto Lanci, presidente di Abruzzo All Stars; Moreno Di Pietrantonio per Asl di Pescara.

Impostazioni privacy