Pescara, il Sindaco accoglie i tre campioni italiani di pattinaggio

Stamattina il sindaco Marco Alessandrini e il presidente della Commissione Sport Adamo Scurti  hanno incontrato  i tre giovani atleti pescaresi – a cui è stato consegnato un riconoscimento – che hanno conquistato il podio ai campionati italiani della Federazione italiana sport rotellistici Fisr a Roana (Vicenza).

In Sala Giunta c’era la medaglia di bronzo nella categoria Divisione Nazionale A, ovvero Ester Di Girolamo, 14 anni, della Victoria Skating, allenata da Valentina Di Paolo: Ester è campionessa regionale Fisr e campionessa regionale Aics (Associazione italiana cultura e sport) ed è stata prima nella specialità libero (Div. Naz. A) al Trofeo Internazionale Filippini Aics.

Il grazie da parte dell’Amministrazione anche alla coppia Medaglia di bronzo nella categoria coppie artistico Divisione Nazionale B formata da Lorenzo De Benedictis, 16 anni, e Martina Vox, 14 anni, della Euroskating, esordienti al campionato di Vicenza e allenati da Stefania e Manlio De Benedictis, rispettivamente zia e papà di Lorenzo.

Impostazioni privacy