Montesilvano, al via il torneo di calcio a 5 della polizia municipale

Montesilvano. Giunge alla sua sedicesima edizione il Trofeo San Sebastiano, il quadrangolare di calcio a 5 organizzato dalla Polizia Municipale di Montesilvano, che si protrarrà fino al prossimo 20 gennaio.

A sfidarsi al PalaRoma in una manifestazione all’insegna di ‘Solidarietà e Sport’, i gruppi sportivi della Polizia Locale di Montesilvano, di Napoli, di Pesaro e la rappresentativa ASPMI (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia).

Il torneo che ha preso il via ieri con le sfide tra Montesilvano e Napoli (1-1) e tra la rappresentativa ASPMI e il gruppo di Pesaro (4-0), è stato presentato questa mattina dal sindaco, Francesco Maragno; dall’assessore alla Polizia Locale, Valter Cozzi; dalla comandante Antonella Marsiglia e dal vicepresidente vicario ASPMI, Luigi Lancetta.

Ad accompagnare la presentazione del torneo di solidarietà, i canti del maestro Claudio Roncone, che ha intonato l’Inno d’Italia e il Va Pensiero; ospite d’eccezione, l’abruzzese Stefano Mammarella, miglior portiere al mondo secondo il Futsal Awards, che ha augurato un forte in bocca al lupo a tutti i partecipanti; la Polizia Locale di Montesilvano ha consegnato una fascia di riconoscimento ai capitani dei 4 gruppi sportivi partecipanti.

Impostazioni privacy