Elezioni Francavilla: si chiude la campagna elettorale

francavillaFrancavilla al Mare. Si chiude questa sera la campagna elettorale a Francavilla al Mare con un fitto calendario di incontri che ha visto impegnati tutti e sei i candidati alla carica di primo cittadino del centro adriatico con i componenti delle rispettive liste. Gli incontri sono stati tutti molto partecipati a livello numerico.

 

Il candidato della lista civica Arianuova Perfrancavilla, Rocco Storto, ha tenuto un incontro pubblico nello spiazzale antistante la chiesa degli Angeli Custodi.

Gianluca Mastrangelo, supportato dalle liste civiche Liberamente Popolare e Città InVita ha invece tenuto la festa di chiusura della campagna elettorale presso la Villa Perenich di fronte il Museo Michetti.

Il candidato di SEL Uniti a Sinistra, Michele Pezone, ha invece organizzato un incontro presso il ristorante-pizzeria, nonchè stabilimento balneare “Vittoria Beach” alla presenza di Claudio Fava, coordinatore della segreteria nazionale di SEL.

In piazza Asterope invece festa di chiusura del candidato Antonio Luciani, sostenuto dal Pd, dall’Idv e dalle liste civiche Luciani Sindaco e Francavilla Cambia con l’esibizione del cabarettista Pino Campagna, artista di “Zelig” e l’intervento del sindaco di Bari Michele Emiliano; Silvio Paolucci, segretario regionale del Pd; Camillo D’Alessandro, capogruppo del Pd alla Regione, l’onorevole Lanfranco Tenaglia ed il senatore Alfonso Mascitelli. 

Al parco Arenazze evento del candidato sindaco, nonchè assessore provinciale, Daniele D’Amario. All’incontro sono intervenuti i rappresentanti delle liste civiche che lo sostengono (Viva Francavilla, LeAli, Mpa, Giustizia Sociale e Lega Nord).

Al ristorante “Verdemare” incontro di chiusura della campagna elettorale anche per Carlo De Felice, sostenuto da Pdl, Forza Francavilla, Forza del Sud, Fli, Udc e la Destra. All’incontro presente anche il deputato Antonio Razzi. Assente invece Silvio Berlusconi, nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile intervento.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy