Elezioni Francavilla, gli incontri pubblici dei candidati

presentazione_candidato_sindaco_rocco_stortoFrancavilla al Mare. Si è presentato pubblicamente Rocco Storto, il sesto ed ultimo candidato sindaco alle prossime elezioni comunali del 15 e 16 maggio che si terranno a Francavilla al Mare, Rocco Storto candidato in rappresentanza della lista civica “Aria Nuova”.

“Il programma è articolato e complesso – ha spiegato Rocco Storto – e le basi le facciamo gettare dai nostri elettori. Questo movimento è nato in mezzo alla gente perchè la genta dalla politica ha perso fiducia. Quindi si vuole dare la risposta ai cittadini che sono delusi dalla politica. Bisogna capire bene quali sono i problemi che hanno causato i danni all’interno del Comune. Per fare questo, i problemi bisogna capirli fino in fondo. Ad esempio ci sono molti sprechi. Molte cose vengono date per avere consenso, ma queste cose non sono di chi amministra, ma sono di tutti. Noi abbiamo amore per la città di Francavilla ed il vederla così malandata è stata la molla che ci ha spinti ad intervenire. La cosa che ci differezia è che non siamo una lista civica satellite di qualche partito”.

Nei giorni scorsi, incontri pubblici anche per i due candidati di centrodestra Carlo De Felice e Daniele D’Amario che hanno incontrato la cittadinanza per presentare la loro candidatura ed i punti salienti del loro programma. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 18, in Piazza Sirena, dibattito anche per il candidato di centrosinistra Antonio Luciani, insieme alle liste che lo sostengono. Questa mattina il candidato Michele Pezone, appoggiato da Sel e UaS, ha fatto visita al mercato di “Francavilla centro” nella zona della stazione. Domenica è stata inaugurata a viale Alcione, angolo via della Rinascita, la sede elettorale di Gianluca Mastrangelo, candidato sindaco in rappresentanza delle due liste civiche “Città InVita” e “Liberamente Popolare”.

Francesco Rapino


Impostazioni privacy