6.5 C
Abruzzo
venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSenza categoriaSerie D, la Recanatese cala il tris sul Notaresco (3-0)

Serie D, la Recanatese cala il tris sul Notaresco (3-0)

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 22 Dicembre 2021 @ 23:48

Recanati. Dura sconfitta per gli uomini di Epifani che incassano un netto 3-0 sul campo della Recanatese. Decisiva la doppietta di Sbaffo e la rete di Ferretti a sette dal termine.

La Recanatese fa subito la partita ma il Notaresco non parte male e al quarto d’ora va vicino al vantaggio. È Bellardinelli a provarci dal limite ma la sua conclusione scheggia il palo e termina sul fondo. Il legno colpito dai rossoblù è solo il preludio del dominio dei padroni di casa. Al 16′ Pesce regala un rigore ai giallorossi toccando la sfera con una mano. Senegagliesi si fa ipnotizzare da Shiba e sbaglia il penalty. A questo punto si mette in proprio Sbaffo e dopo un tentativo che non va a buon fine, la Recanatese passa in vantaggio con il suo bomber che di testa ci riprova e fa 1-0.

Nella ripresa il Notaresco reagisce timidamente e allora i marchigiani chiudono i conti nel giro di sei minuti. Il diagonale di Sbaffo al 77′ vale il 2-0 mentre il golazo di Ferretti completa il tris al 83′.

RECANATESE – NOTARESCO 3 – 0

RECANATESE: Urbietis, Somma, Quacquarelli, Gomez, Pacciardi, Ferrante, Minicucci (12’ st Ferretti), Grieco (19’ st Sopranzetti), Defendi (26’ st Minella), Sbaffo (47’ st Guidobaldi), Senigagliesi. A disposizione: Amadio, Marafini, Alessandretti, Capitani, Pasquini. Allenatore: Giovanni Pagliari

NOTARESCO: Shiba, Bellardinelli (1’ st Sorrini), Fredrich, Bruno, Speranza, Pesce (26’ st Dorato), Maio, Valenti (24’ st Massetti), Lopez Petruzzi, Blando, Esposito (34’ st Diarra). A disposizione: Mariani, Pampano, Massarotti, Bana, Gallo. Allenatore: Massimo Epifani

ARBITRO: Giuseppe Romaniello di Napoli
ASSISTENTI: Alessandro Marchese e Simone Conte di Napoli

RETI: pt 30’ Sbaffo; st 32’ Sbaffo, 38’ Ferretti

Ammoniti: Lopez Petruzzi, Shiba, Epifani, Pagliari, Minicucci, Massetti.

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Intanto scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto studio Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'