Serie D, gran colpo Notaresco: arriva Bruno. Doppio acquisto del Castelnuovo

Ultimo Aggiornamento: sabato, 24 Luglio 2021 @ 21:29

Sono ancora loro le regine del mercato di luglio: Notaresco e Castelnuovo. I rossoblù puntano giocatori di caratura nazionale e ingaggiano Alessandro Bruno (ex Pescara con 15 presenze in A). Il Castelnuovo preleva invece due giocatori di prospettiva, Simone Morelli (attaccante classe 2002) e Simone Riccardi (esterno basso classe 2001).

15 presenze in Serie A (con il Pescara nella stagione 2016/2017), 147 in B e 275 in Serie C; questo è il prezioso bottino di presenze che Alessandro Bruno ha collezionato nella sua carriera.

Il mediano classe 1983 è sicuramente una mossa di mercato importante per la società teramana che dopo diversi acquisti non delude le aspettative e punta in alto per la prossima stagione.

“Sono felice ed orgoglioso di far parte di questa famiglia – le prime parole di Alessandro Bruno la società mi ha voluto fortemente. Metto a disposizione la mia esperienza, l’obiettivo è quello di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sono un centrocampista di interdizione, con il tempo sono migliorato, sono utile per altri aspetti ma non aspettatevi da me i gol. Arrivo in una piazza che, da sempre, in Abruzzo è stata bella, calorosa ed ha costruito squadre forti.

L’Abruzzo mi ha portato sempre fortuna, è una terra felice per me. Conosco bene il mister Massimo Epifani per i suoi trascorsi a Pescara, c’è una stima reciproca e sono convinto che ci sarà grande sintonia.

Il pubblico? Rappresenta il principale aspetto del calcio – conclude il neo centrocampista rossoblù, Alessandro Brunosenza tifo, giocare, non ha senso, speriamo di rivedere presto i tifosi sugli spalti anche perché il loro sostegno sarà per noi determinante”.

Due ingaggi in vista del futuro per il Castelnuovo. In neroverde arrivano così Simone Morelli e Simone Riccardi. Il primo, attaccante classe 2002, arriva dal Frosinone, squadra con cui ha anche esordito in Serie B. Riccardi è invece un terzino classe 2001 proveniente dal Fasano in D.