-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Seconda Categoria, quattro nuovi innesti per il Controguerra

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Settembre 2021 @ 12:00

Controguerra. Quattro nuovi acquisti per la Polisportiva Controguerra, società che vuole disputare un campionato all’altezza delle aspettative. Tre centrocampisti di esperienza e un nuovo portiere tra i pali.

Il primo dei quattro acquisti è Luca Vagnoni, centrocampista classe 1995 che torna a Controguerra dopo le ottime stagioni in seconda categoria con l’Audax Pagliare e con l’Usac Corropoli.

C’è poi Roberto Palma, centrocampista con un trascorso in promozione nelle file del Sant’Omero e nell’ultima stagione tesserato con l’Usac Corropoli.

L’ultimo centrocampista è Lorenzo Fanini, ragazzo con molti anni di esperienza in prima categoria nelle file del New Club Villa Mattoni.

A difesa della porta c’è invece Daniel Di Berardino, estremo difensore che nelle ultime stagioni è stato protagonista con l’Usac Corropoli in Seconda Categoria.

In precedenza, l’ASD Controguerra ha definito anche gli acquisti di altri due centrocampisti: Antonio Ventresca, una conferma, e Amir Hlaiem.

Molto soddisfatto, il mister Piero Marietti, che spiega: “Non vedo lora di iniziare il campionato. Il nostro obiettivo primario consiste nel raggiungimento di una salvezza tranquilla. Poi strada facendo, se i risultati saranno positivi e la classifica sarà buona, penseremo ad altri traguardi più ambiziosi.

Per il momento non posso dire altro in quanto non sappiamo ancora in quale girone il Controguerra sarà inserito e non conosciamo le squadre con cui ci confronteremo. Abbiamo fatto un mercato importante e voglio ringraziare il direttore sportivo Marino Trabucco per il grande lavoro svolto.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate