6.5 C
Abruzzo
martedì, Agosto 16, 2022
HomeSenza categoriaLa Sant rinforza l'attacco: ecco Filiaggi

La Sant rinforza l’attacco: ecco Filiaggi

Ultimo Aggiornamento: sabato, 2 Luglio 2022 @ 16:15

Sant’Egidio alla Vibrata. Dopo l’acquisto del giovane Fiscaletti in difesa e la partenza di De Angelis, la Sant si muove anche in attacco e piazza un gran colpo di mercato. Si tratta di Daniele Filiaggi, attaccante classe 1991.

Tanta esperienza in campionati come la Serie D e l’Eccellenza per il nuovo acquisto della Sant. Filiaggi ha messo a segno 14 reti stagionali con l’Atletico Azzurra Colli (Eccellenza Marche) nella stagione appena conclusa.

Negli anni precedenti ha indossato le maglie di: Centobuchi, Cesenatico, Piacenza, Macerata, Civitanovese, Atletico Ascoli, Ciabbino, Monticelli e un anno a Celano in C (oltre all’Atl. Azzurra Colli).

“Mi aspetto un ambiente ambizioso – spiega Daniele Filiaggidopo l’annata passata! Con la società ho avuto un approccio più che positivo. La trattativa è durata poco perché io volevo Sant’Egidio e Sant’Egidio voleva me. Nella prossima annata credo che la squadra possa far bene, arrivando tra le prime posizioni.”

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'