Chieti, acqua sporca dai rubinetti di Madonna degli Angeli

acqua sporca madonna degli angeli chietiIn questi giorni, sono stati pubblicizzati dei lavori all’impianto elettrico del serbatoio comunale dell’acqua potabile della Civitella che fornisce l’acqua alla città di Chieti con interruzione della fornitura idrica nella mattinata di Giovedì 18 Settembre nelle suddette zone: Via Ravizza, Porta Napoli, Via Arcivescovado, Via Vezio Marcello, Piazza Vittorio Emanuele, Via Vito Colonna, Via Herio, Via Baroncini, Via Madonna degli Angeli e traverse. Ma, come segnalatoci alcune case si sono trovate una bella sorpresina nei rubinetti dell’acqua.

 
 
 Infatti, come ci ha riferito una ragazza tramite WhatsApp, residente in zona Madonna degli Angeli, ha aperto il rubinetto dell’acqua potabile e non credeva ai suoi occhi: l’acqua ieri era di colore “verdognolo”, mentre questa mattina  era di color bianco sporco, piena probabilmente di qualche sostanza. Probabilmente questo problema si è verificato anche in altre case dei Teatini.
 
 Pertanto, su richiesta dei cittadini segnalatori, si chiede ai rappresentanti dell’amministrazione comunale di fornire delle delucidazioni sul motivo di questo fenomeno se ne sono a conoscenza, altrimenti di informarsi con la società che gestisce il servizio di erogazione dell’acqua nelle case dei Teatini per chiedere delle spiegazioni, o tramite chi ha eseguito i lavori al serbatoio comunale della Civitella, poiché la salute delle persone viene prima di tutto.
 
Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it
Impostazioni privacy