Chieti, manto stradale di via Arniense all’abbandono

Paola Del Grosso, già nota alle cronache per aver denunciato sempre tramite il nostro blog il Comune di Chieti per la vicenda della “casa degli orrori di Via delle Acacie”, recentemente finalmente risolta, ci segnala la problematica dell’asfalto di Via Arniense.

Un manto stradale che da tempo immemore non viene toccato in maniera sostanziale.
In particolare, la signora Paola, ci segnala il degrado dell’ultimo tratto, quello che va  più o meno dall’intersezione con Corso Marrucino fino a dietro il Palazzo di Giustizia in prossimità dell’incrocio con Via Silvino Olivieri, dove stanno gli stalli degli autobus della Panoramica; la strada dove in pratica ogni giorno passano i camion del cantiere del Tribunale, sottoposta a grandi sforzi, piena di buche che mettono a serio repentaglio le sospensioni e le gomme degli autoveicoli, come segnalato dalla signora Del Grosso.
Pertanto,si chiede all’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti di rifare il tratto finale di Via Arniense appena possibile. A tal proposito, urge sapere se: si può intervenire anche prima o si devono aspettare la fine dei lavori del Tribunale?
Tratto da: www.censorinoteatino.blogspot.it

Impostazioni privacy