Appello per cane smarrito a Trasacco

cane_smarrito_trasaccoSabato 12 ottobre stavo a caccia nella zona compresa tra il comune di Trasacco con le località di Borgo Incile e Petogna ,
Sono di Terni , per cui non conosco bene la zona con precisione , mi sono affidato agli abitanti del luogo.

Ho un breton di colore bianco e arancio , ha 12 anni e ieri si è perduto nelle campagne della zona , poiché  si è disorientato ( pare strano che un cane si possa perdere , ma per lui è così , mi è già successo un altro paio di volte ) , è entrato in un campo di granturco , poi , invece di tornare verso di me , probabilmente ha preso la direzione opposta e non ha più risposto ai richiami del fischietto .
Lui non è completamente sordo , altrimenti sarei stato un incosciente nel  portarlo a caccia , ma lo è abbastanza , e , per ovviare a questo fatto , dallo scorso anno l’avevo abituato nel richiamo con il fischietto per i cani , dal suono piuttosto acuto e anche lui si era subito abituato a questo richiamo .
Ieri ho aspettato un attimo di troppo , e , colpa del fatto che lui non conoscesse la zona , è andato presto fuori dal campo uditivo del fischietto e si è smarrito.
Alcuni cacciatori della zona l’hanno notato e si vedeva che mi stava cercando , ma non  ritrovava la strada da cui era partito .
Ho fatto il giro di gran parte delle case della zona , lasciando il mio numero di cellulare , spero che qualcuno lo trovi e che mi ricontatti .
Nel frattempo invio questa segnalazione , e  se per caso sente in giro di un  ritrovamento compatibile , vi sarei grato se vi adoperaste nel  custodirlo in qualche modo , io tornerò subito a riprenderlo .
Nel frattempo invio i dati , ha sia il microchip ( anche se so che dopo alcuni anni si fa molta fatica nel ritrovarlo ) che il tatuaggio

Microchip  380098101185294

Tatuaggio  TR4Z123

Il mio numero è 3285418587

Allego anche una foto abbastanza recente del cane  , semmai qualche persona l’avesse notato .

Spero vivamente di poterlo ritrovare , il suo valore è 0  vista l’età , ma il valore affettivo è inestimabile
Cordiali saluti
Stefano Barbarossa

Impostazioni privacy