Chieti, Viale Abruzzo: variante ai lavori non prevista?

Secondo quanto sostengono alcuni commercianti di Viale Abruzzo, sarebbe stato realizzato uno stallo parcheggio davanti al civico 174 di talune caratteristiche, ma, poi, non si sa per quale ragione, il parcheggio sarebbe stato, di fretta e furia smantellato e rifatto diversamente.
Su questo non ci sarebbe nulla di male, spesso capitano degli errori e chi sbaglia è costretto a rifare il lavoro secondo quanto prevede il progetto, ma in questo caso sorgono dei dubbi che sia stata fatta una variante ai lavori in corso d’opera non prevista; infatti, l’area di parcheggio che sarebbe stata rifatta di sera avrebbe una dimensione ridotta di circa 1,5 metri rispetto a quella fatta inizialmente. Questo è quanto sostengono i testimoni presenti.
La cosa è stata confermata anche dai responsabili della ditta Petrini di Tortoreto che sta eseguendo i lavori che si sono fatti lasciare per cautelarsi una autorizzazione firmata da parte della Direttrice dei Lavori.
Della cosa è stato informato anche il Sindaco Di Primio che è venuto con il Direttore dei Lavori a fare un sopralluogo per risolvere il problema.
Non vogliamo accusare nessuno ci mancherebbe, ma almeno fare chiarezza su questa vicenda.

Tratto dal Censorino Teatino

Impostazioni privacy