Tortoreto, consulta giovanile: la lettera del nuovo presidente

“Ragazzi io sono in consulta dal suo primo giorno, da quando più di due anni fa fu istituita. Nel corso del biennio pochi di voi si sono esposti, in pochi sono venuti a portare le proprie idee.

 

 

 

Girando tanto per il nostro amato paese sento molti ragazzi con idee davvero brillanti, che però sono sempre rimasti lontani dalla nostre porte. Con queste parole vorrei invitare tutti voi giovani a partecipare e sopratutto a non aver paura, perché non c’è motivo di averne. In Consulta siamo tutti ragazzi e ognuno porta quello che può, non c’è bisogno di avere abilità particolari, ci vuole solo impegno e amore per il proprio paese. Tutti possiamo fare la differenza, tutti possiamo essere utili a Tortoreto.

 

 

 

 

Non abbiate paura di esporvi, perché nella nostra giovane età si ha la possibilità di sbagliare, mettetevi in gioco, non per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma per rendere Tortoreto sempre migliore. Abbiamo la possibilità di rendere concrete le parole che diciamo sempre, di rispettare i valori che ognuno di noi ha dentro. Non rimanete indifferenti. Io e tutti gli altri ragazzi vi aspettiamo all’interno della nostra sede. Nella speranza di vedervi al più presto vi saluto.”

Enrico Romagnoli

Impostazioni privacy