Eurochocolate 2013, ritorna la festa del cioccolato a Perugia

eurochocRitorna la festa del cioccolato a Perugia, tutto pronto per l’Eurochocolate, il tema dell’anno scorso era il cioccolato 2.0 Applichiamoci, quest’anno il cioccolato è sostenibile, è questo il claim dell’edizione 2013 di Eurochocolate, La Sostenibile dolcezza dell’Essere.

La manifestazione del cioccolato inizierà venerdì 18 e si concluderà domenica 27 ottobre, anche quest’anno ci sarà la Chococard, la carta servizi ufficiale di Eurochocolate: il prezzo è sempre di 5 euro per ritirare gli omaggi offerti dagli stand e di ottenere sconti e promozioni per tutta la durata della manifestazione e di partecipare al concorso ChocoCard 2013.

La ChocoCard inoltre permette di ottenere la tavoletta da 100 gr. di cioccolata prodotta dal laboratorio Don Puglisi di Modica, che da sempre utilizza ingredienti provenienti da cooperative di commercio equo solidale.

“Il tema della sostenibilità scelto per l’edizione del nostro ventennale non poteva che suggerirci una scelta consequenziale per quanto riguarda il goloso omaggio che ogni anno riserviamo ai tantissimi che acquistano la preziosa Chococard. Ci fa piacere quindi contribuire a far conoscere questa realtà produttiva per la quale abbiamo avuto sempre il massimo rispetto”, ha detto Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate.

La manifestazione, con ingresso gratuito dalle 9 alle 20 tutti i giorni, il sabato l’orario di chiusura è alle ore 23. L’edizione dell’Eurochocolate 2013 sarà preceduta da una festa speciale dedicata al cioccolato, il ChocoDay, in programma il 12 ottobre, in coincidenza con la ricorrenza della scoperta dell’America.

Impostazioni privacy