Salone del Camper 2013 a Parma prezzi e orario

salone-del-camper3Il Salone del Camper si svolgerà a Parma dal 14 al 22 settembre, una manifestazione dedicata agli amanti del viaggio en plein air.

Sempre di più sono gli italiani che ad una vacanza in hotel preferiscono il viaggio itinerante in camper, un po’ per risparmiare ma anche per la comodità di potersi spostare più agevolmente.

Al Salone del Camper parteciperanno molti produttori europei di veicoli, saranno presenti stand disponibili per chi volesse avere maggiore informazioni e orientarsi sul turismo su quattro ruote, il tutto a partire dal 14 settembre fino al 22 settembre.

Il Salone del Camper rimarrà aperto tutti i giorni dalle ore 9e30 alle ore 18, il tutto si svolgerà nel quartiere Fieristico di Parma, Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma, coordinate GPS: N 44 50.760 E 10 18.190.

I biglietti si posso acquistare alle Casse del Salone, prezzo intero: dal lunedì al venerdì 7 euro per un solo ingresso, 11 euro per due ingressi; sabato e domenica 10 euro per un solo ingresso, 17 euro per due ingressi. Ridotto: acquistabile tramite la biglietteria online del sito, dal lunedì al venerdì 3,50 euro per un solo ingresso, 5,50 euro per due ingressi; sabato e domenica 8 euro un solo ingresso, 14 euro due ingressi.

L’ingresso è gratuito per i ragazzi fino a 14 anni e per i disabili con un accompagnatore ed è concesso l’ingresso anche ai cani, che potranno accedere muniti di guinzaglio e museruola.

Impostazioni privacy