Sesso all’aperto a Berlino

sessoallapertoLa capitale tedesca si conferma la città più moderna, non solo per la variegata offerta di svaghi, musei, festival, musica elettronica e monumenti, ma anche perché attenta alle esigenze e alle tendenze dei più giovani, mettendo a loro disposizione posti dove potersi esprimere al meglio.

A Berlino è possibile addirittura fare l’amore all’aperto, in un parco pubblico per esempio. L’importante è che non si disturbino gli altri, altrimenti si rischia una multa di 150 euro circa per ‘oltraggio al pudore’. Multa che potrebbe essere fortemente ridotta se la coppia, o almeno uno dei due, vive di sussidi pubblici.
Sulle panchine, nei giardini pubblici o anche sotto i ponti, consumare un rapporto sessuale nella città tedesca  non è un reato e i numeri di quanti sfidano l’imbarazzo sono in crescita.

Il tabloid della capitale “BZ” rivela che lo scorso anno sono state 234 le coppiette sorprese a fare sesso in pubblico, il triplo di tre anni prima, senza contare quelle che riescono a sfuggire all’occhio dei vigili.

Il luogo preferito per le effusioni erotiche dei focosi berlinesi sono i grandi spazi verdi del Tiergarten e del Treptower Park.  Perché non provare al prossimo viaggio?

 

 

Impostazioni privacy