Notte Rosa 2013, 5 luglio a Riccione, eventi in programma

notte-rosa-2013Notte Rosa 2013 a Riccione in programma per il 5 luglio, un’onda rosa si dipanerà per la Riviera Romagnola, ormai si è giunti già all’ottava edizione del Capodanno dell’estate che inaugura la bella stagione balneare con eventi tutti rosa.

Addobbi one color con migliaia di luci, palloncini e festoni rosa per le strade e le vetrine della città: quest’anno il tema della festa è “AsaNIsiMAsa”, la formula magica pronunciata dai bambini protagonisti di “8 e 1/2”, la pellicola di Federico Fellini di cui quest’anno ricorre il cinquantenario.

Gli eventi prendono inizio a Riccione con l’aperitivo in uno dei tanti locali di viale Ceccarini e Viale Dante, che propongono drink, piadine e gadget all’insegna del pink. Si prosegue poi con il concerto di Malika Ayane in piazzale Roma.

Radio Deejay farà da timoniere della serata andando avanti con i suoi fino a mezzanotte quando sul lungomare di Riccione sarà allestito uno spettacolare show di fuochi d’artificio che illuminerà il cielo di rosa e sarà visibile da tutta la Riviera. Qualcuno si fermerà qui ma per chi vuole tirare fino a tardi può spostarsi nelle tantissime discoteche di Riccione che hanno programmato feste e serate a tema.

La Riviera pensa anche agli appassionati di cinema che potranno gedere dell’anteprima nazionale di “The Lone Ranger”, il film della Disney diretto da Gore Verbinski e interpretato da Armie Hammer e Johnny Deep. In programma anche la mostra internazionale “Agitato non mescolato”, in Villa Mussolini, mentre che si vuole scatenare può raggiungere il famoso Aquafan dove si terrà il Pink Schiuma Party.

La Notte Rosa 2013 va avanti fino a sabato 6 luglio, con lo spettacolo di danza della ballerina Annarosa Petri, la quale presenterà una speciale lezione della nuovissima Welldance, la disciplina che fonde danza classica, contemporanea, jazz ed hip hop. Subito dopo, sul palco salirà Kelly Joyce, che proporrà un concerto tra jazz, blues ed elettronica.

Sul sito ufficiale della manifestazione, www.notterosa.it, sono ancora disponibili vantaggiose offerte last minute per chi voglia accorrere all’evento.

Impostazioni privacy