Volagratis, voli low cost e hotel

volagIl portale Volagratis è un sito che confronta i prezzi dei voli delle principali compagnie aeree low cost e di bandiera, prestando il medesimo servizio per gli hotel.

I prezzi vengono comparati attraverso una ricerca che si attiva con l’inserimento dei dati richiesti dall’utente nella mascherina del sito, le tariffe dei biglietti aerei vengono valutate raccogliendo in una pagina le migliori offerte da considerare a partire dal prezzo più vantaggioso a decrescere.

Volagratis.it permette di prenotare ed acquistare biglietti aerei online o attraverso il call center e per chi lo desideri il sito si occupa anche di ricercare camere di hotel delle principali capitali europee.

Una volta effettuato l’acquisto la risposta è immediata ed arriva sia via email che via sms, potendo così andare in aeroporto senza dover stampare nulla ma col solo cellulare e il numero di prenotazione.

Il servizio di assistenza clienti è attivo 7 giorni su 7 e con cui è possibile parlare abbastanza facilmente, trovando l’operatore che parla italiano e con ottimi tempi di risoluzione del problema. Inoltre sul sito Volagratis.it esiste una buona sezione di assistenza online, con operatori che assistono il cliente attraverso le mail.

Il funzionamento del sito per la ricerca degli alberghi avviene con la stessa procedura svolta per la scelta del volo: basta inserire nella maschera le caratteristiche relative al proprio viaggio per visualizzare le migliori offerte dei pacchetti volo + hotel in quel momento. La ricerca può essere impostata anche attraverso città, per indirizzo, per nome di hotel, scegliere la distanza dell’hotel da qualsiasi punto della città o vedere la visualizzazione sulla mappa.

Impostazioni privacy