Trenitalia e Italo offerte e sconti di San Valentino

treniTrenitalia e Italo promuovono offerte speciali per chi parte a San Valentino, sconti ragguardevoli per le coppie che partono il 14 di febbraio.

 

Le Frecce di Trenitalia offrono la promozione Speciale 2×1, due biglietti al prezzo di uno solo, con la tariffa base si possono prenotare posti in prima e seconda classe usufruendo del servizio Business, Premium e Standard verso queste località: Torino, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli o Lecce.

Il 14 febbraio viaggeranno a queste promozioni 84 treni Frecciarossa, 58 Frecciargento e 84 Frecciabianca. L’offerta sui biglietti di San Valentino vale fino alla mezzanotte del 13 febbraio, in base alla disponibilità dei posti.

 

Italo propone un pacchetto treno più hotel all’interno del pacchetto Italotour valido dal 14 al 17 febbraio, il cofanetto offre uno sconto del 10% sul biglietto del treno e di 10 euro di riduzione a coppia sul costo dell’hotel.

 

Sconti anche sui viaggi di andata e ritorno in giornata sulla tratta Milano-Roma, i viaggiatori della Prima classe pagheranno 120 euro invece che 144 risparmiando il 17% del biglietto, invece i viaggiatori Club pagheranno 160 euro, invece che 195 risparmiando fino al 18% .

 

Sempre con Italo l’offerta No Stop prevede che il secondo viaggiatore Smart, da martedì a giovedì, sulla tratta Milano-Roma paghi metà prezzo. Tale offerta viene applicata anche sulle tariffe: Base, Economy, Low Cost e Promo Italo, fino al 28 febbraio.

 

La promozione è stata attivata dal ministero dei Beni culturali per incentivare la collettività a partecipare agli eventi promossi nelle principali località italiane e ad incrementare le entrate presso i musei di tutta Italia.

 

Inoltre molti musei per il giorno di San Valentino deprezzeranno i biglietti per le coppie applicando la tariffa 2×1.

Impostazioni privacy