Milos, l’isola del benessere a Mosciano

milos_1Milos è qui. L’isola greca famosa nel mondo per splendidi fenomeni geologici come sorgenti calde, rocce multicolori e litorali “lunari”, casa di Afrodite, dea dell’amore e della bellezza, ha creato lo spunto per un’isola del benessere a Mosciano presso il Breaking Business Hotel. Milos, appunto, il centro wellness incastonato come un brillante lucente al settimo piano dell’hotel, all’altezza del cielo e del gigante Gran Sasso.

Il Breaking Business Hotel riserva un piano al relax, al benessere del corpo dei propri clienti. Un istante rubato alla frenesia della quotidianità e allo stress del lavoro, per un viaggio sensoriale a Milos. milos_2 Diversi i servizi offerti in una struttura che si articola in due aree distinte: una parte interna con palestra attrezzata, bagno turco, sala massaggi, docce emozionali, sauna finlandese, area relax con lettini e tisaneria. All’esterno, in un incantevole scenario panoramico, la terrazza con due vasche idromassaggio ed ampio solarium. Beauty viso, estetica base, Beauty corpo, massaggi sensoriali e Percorsi “Remise en Forme”. Tantissimi trattamenti e servizi milos3nelle mani delle migliori professioniste.

“Mens sana in corpore sano”, quale buona occasione per rigenerare mente e corpo, dopo una giornata di lavoro, prima di un appuntamento importante o in pausa pranzo, con un breve viaggio del benessere. Cóccolati e coccolati nel Centro Wellness Milos.

Impostazioni privacy