Samsung ridicolizza Apple con il Galaxy S5, questione di batteria VIDEO

Arriva lo spot sul Samsung Galaxy S5 che accende la sfida con Apple a suon di batteria e prese in giro della casa dalla mela morsicata e i suoi poveri e frustrati utenti, in perenne ricerca di una presa di corrente per ricaricare il proprio iPhone.

La pubblicità anti-Apple per promuovere il Galaxy S5 nell’ultimo spot intitolato Wall Huggers risulta molto divertente, meno per chi possiederà un melafonino, oggetto di ridicolizzazione.

Dunque i coreani Samsung punteranno molto sulla potenza e il livello di autonomia della loro batteria, una vera dannazione per tutti coloro che possiedono uno smartphone.

Samsung vs Apple: la batteria più lunga è la mia!

Poveri possessori iPhone destinati a restare incollati al muro, la presa di corrente è l’oasi nel deserto e dall’altra parte gli utenti Samsung con il loro Galaxy S5 si fanno beffa della Apple, perché la loro batteria è removibile, e quindi può essere sostituita con un’altra e grazie alla funzione Ultra Power Saving, mettendo il device in modalità a risparmio energetico e dunque privandolo delle funzioni che consumano di più la batteria l’autonomia viene prolungata per diverse ore.

 

Impostazioni privacy