iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3, offerte, prezzi e promozioni

iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3 sono i tablet di gamma più ambiti sul mercato, motivo per cercare le migliori occasioni e i migliori prezzi scontati.

 

L’iPad Air è la quinta generazione del tablet di Apple, dispositivo rivoluzionario del 2013, più sottile e leggero, con uno schermo retina rinnovato. 7,5 millimetri di spessore, a fronte di un peso ridotto ad appena 469 grammi.

Fotocamera iSight consente fotografie da 5MP e registrazione video HD 1080p; la fotocamera frontale ha invece capacità pari a 1,2MP per video da 720p. Batteria con una tenuta da dieci ore in Wifi, riproduzione video o riproduzione audio.

Connettività LTE, compatibile con la maggior parte delle reti a livello internazionale e con supporto ai protocolli MIMO per una più efficiente connessione WiFi.

Il Galaxy Tab 3 presenta un peso molto ridotto e un design ergonomico, display 7 pollici (1280 x 800 pixel), processore quad-core da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di storage (espandibile con schede microSD fino a 64GB), fotocamera posteriore da 3 megapixel, fotocamera frontale da 1.3 megapixel, WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, microUSB, GPS e Glonass, e batteria da 4450 mAh. Equipaggiato con Android 4.4 KitKat e disponibile in tre versioni, WiFi-only, WiFi+3G HSPA e un’altra con modem 4G/LTE a 100Mbps.

Ecco le promozioni e prezzi più bassi sul mercato

Il Samsung Galaxy Tab 3 nella versione da 8 GB e dotato di un display da 7.0 pollici è disponibile sul sito amazon.it che, grazie ad una promozione, vende il dispositivo al prezzo totale di 214,63 euro. Colore della scocca: versione in bianco e con la possibilità di utilizzo sia dell’opzione Wi-fi sia del 3G.Per chi lo preferisse nel più classico nero, è di 10,00 euro superiore l’offerta del sito prokoo.com che vende lo stesso prodotto Samsung a 224,00 euro.

Il tablet creato dai produttori del marchio dalla mela morsicata, l’Apple iPad Air da 16 GB ed in versione Wi-Fi + 4G, invece lo trovate con una super offerta sul sito glistockisti.it che vende sia la versione in nero sia quella in bianco al prezzo di 529,00 euro.

Va giustamente ricordato che è sempre consigliabile approfondire le proprie ricerche e analizzare i commenti trovati sui vari siti, anche su quelli più affidabili.

 

Impostazioni privacy